Ciao Cari,
in seguito al cambiamento climatico di questi ultimi anni (ed alla poca cura per l'estetica della moto)
si è opacizzato completamente il display del Tripmaster e i tasti funzione non sono più stagni a causa della rottura della gomma di rivestimento.
Triplo mi ha consigliato un Koso ma... che Koso prendere vista la linea di prodotti a catalogo?
Una volta scelto il fregno è facile da montare elettricamente sfruttando il bus di collegamento o ci vuole un Mammasantissima che lo sappia fare?
Il discorso interessa anche me.
Questi postati da Triplo non sono male, anche troppo elaborati considerato che se si utilizzano solo al posto del Trip basta che indichino i km percorsi con i parziali e l'ora. Tempo fa ne trovai uno con l'indicazione della temperatura (meteo), che non è male, ma non ricordo la marca. Comunque gli Acewell se non sbaglio li usano Moroboshi e Palì al posto di tutta la strumentazione.
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
Io ho montato il Koso DB-2r comprato usato da un pistaiolo ... carino se uno pensa di fare una trasformazione con carena rally perchè ha tutto quel che serve, compreso le varie spie e sensori temperatura. Se vuoi solo sostituire il trip allora basta roba più semplice...
Certo, difficile dare torto a Lucone, specie quando poi prima di partire per la Turchia, con la necessità di conoscere i km percorsi per non rimanere a secco di benza, m'ha fatto smontare il mio cavo ed il mio rinvio per montarli sulla sua moto.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
triplo ha scritto:Certo, difficile dare torto a Lucone, specie quando poi prima di partire per la Turchia, con la necessità di conoscere i km percorsi per non rimanere a secco di benza, m'ha fatto smontare il mio cavo ed il mio rinvio per montarli sulla sua moto.