Alternativa al Tripmaster

Per peggiorare l'estetica e le prestazioni della tua moto
Samarkandi
Che moto hai?: Yamaha TènèrèXT 600Z

Alternativa al Tripmaster

Messaggio da Samarkandi »

Ciao Cari,
in seguito al cambiamento climatico di questi ultimi anni (ed alla poca cura per l'estetica della moto)
si è opacizzato completamente il display del Tripmaster e i tasti funzione non sono più stagni a causa della rottura della gomma di rivestimento.
Triplo mi ha consigliato un Koso ma... che Koso prendere vista la linea di prodotti a catalogo?
Una volta scelto il fregno è facile da montare elettricamente sfruttando il bus di collegamento o ci vuole un Mammasantissima che lo sappia fare? :D

Grazie!
Padrone de gnente schiavo de nessuno
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Alternativa al Tripmaster

Messaggio da triplo »

Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
psycho
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Messaggio da psycho »

Il discorso interessa anche me.
Questi postati da Triplo non sono male, anche troppo elaborati considerato che se si utilizzano solo al posto del Trip basta che indichino i km percorsi con i parziali e l'ora. Tempo fa ne trovai uno con l'indicazione della temperatura (meteo), che non è male, ma non ricordo la marca. Comunque gli Acewell se non sbaglio li usano Moroboshi e Palì al posto di tutta la strumentazione.
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
psycho
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Messaggio da psycho »

http://www.trailtech.net/

Per quell'uso dovrebbero andare più che bene anche quelli per le bici: http://www.sigmasport.com/en/produkte/bikecomputer/
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
Boga

Messaggio da Boga »

Io ho montato il Koso DB-2r comprato usato da un pistaiolo ... carino se uno pensa di fare una trasformazione con carena rally perchè ha tutto quel che serve, compreso le varie spie e sensori temperatura. Se vuoi solo sostituire il trip allora basta roba più semplice...
lucone
Che moto hai?: afroca twin rd07a

Messaggio da lucone »

mi rifiuto di rimontare il cavo velocità/contaKm figuriamoci se penso al trip master...oramai sti optional non servono.
nun so ppiu er giaguaro de na vorta
Samarkandi
Che moto hai?: Yamaha TènèrèXT 600Z

Messaggio da Samarkandi »

lucone ha scritto:mi rifiuto di rimontare il cavo velocità/contaKm figuriamoci se penso al trip master...oramai sti optional non servono.
Difficile darti torto... :roll:
Padrone de gnente schiavo de nessuno
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Certo, difficile dare torto a Lucone, specie quando poi prima di partire per la Turchia, con la necessità di conoscere i km percorsi per non rimanere a secco di benza, m'ha fatto smontare il mio cavo ed il mio rinvio per montarli sulla sua moto. :evil:
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
lucone
Che moto hai?: afroca twin rd07a

Messaggio da lucone »

triplo ha scritto:Certo, difficile dare torto a Lucone, specie quando poi prima di partire per la Turchia, con la necessità di conoscere i km percorsi per non rimanere a secco di benza, m'ha fatto smontare il mio cavo ed il mio rinvio per montarli sulla sua moto. :evil:
si ma poi te l ho restituito. :oops:
nun so ppiu er giaguaro de na vorta
magic_maxx
Contatta:

Messaggio da magic_maxx »

Fighi i fregnetti... Mi sa che ci faccio un pensiero. Ma non capisco la differenza tra 254 e 257...

Tryplo, tu che sai, me la spieghi?

M.
Rispondi