Mucche dell’Appennino

Date ed eventi
stew
Che moto hai?: k690R

Mucche dell’Appennino

Messaggio da stew »

Immagine

Io penso di andare, (se non sono finiti i posti) avrei già radunato due amici con cui fare squadra. Qualcuno degli sporchi partecipa?

http://www.motoclubumbria.com/
Nonno Peppe

Re: Mucche dell’Appennino

Messaggio da Nonno Peppe »

Io sicuro no che lavoro
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Nonno Peppe

Re: R: Mucche dell’Appennino

Messaggio da Nonno Peppe »

Poi di notte ci vedo una sega [emoji1] [emoji1]
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Just

Messaggio da Just »

Mi piacerebbe, ma costa veramente troppo per andare in giro solo di notte.

Una riflessione.
Una motocavalcata costa mediamente 35.00€, ti danno la colazione, il ristoro e il pranzo. Poi ci sono 2 ambulanze, tutte le richieste per passare dove normalmente no si può, ed inoltre ci sono quelli che partono la mattina presto a mettere le frecce, e la sera a toglierle.

Ipotizzando che pappe e ambulanze siano equivalenti.
Quì c'è una traccia che ti girano via mail al costo di 0.00 € di stradoni normalmente aperti al traffico. Il permesso per la manifestazione te lo danno facilmente, tanto è di notte e non rompi i coglioni a nessuno. non ci sono frecce da mettere, ne da togliere... il tutto per 170.00 €

Vabbè che c'è crisi e la gente si reinventa, ma che si dia una regolata...
ecchecazzo.
stew

Messaggio da stew »

Concordo.
Alla HAT c'era veramente un sacco di gente dell'organizzazione, con i punti di controllo presidiati tutta la notte per mettere i timbrini sul foglio di passaggio. E quindi certi costi me li posso spiegare (anche se in 300 partecipanti si fa presto ad ammortizzarli).
Qui non so a cosa è dovuto questo costo, anche se, visto che il partecipanti saranno massimo 75 (25 gruppi), il costo pro capite aumenta.
Poi, ognuno si fa i propri calcoli e decide in autonomia, magari facendo qualche uscita in meno per farne poche ma buone.
stew

Messaggio da stew »

Evidentemente il ragionamento di Just era maggioranza. Evento annullato per mancanza di partecipanti.

Pazienza, tanto si esce in moto lo stesso.
Just

Messaggio da Just »

... e te credo...

La gente lavoraNO ... :lol:
Ieri ho partecipato alla Motocavalcata di Leonessa. Era organizzata in maniera impeccabile. Tante frecce, tanto staff a presidiare i tratti difficili e i tratti pericolosi, uno dei quali a quasi 2200 mt con vento e nebbia. Il percorso è stato molto vario; si andava dai single track in contropendenza dove non puoi ne frenare ne accelerare, se non vai di sotto, ai pratoni in quota dove non c'è nessuno e si riescono a mettere tutte le marce.

Anche se mi è piaciuta molto, penso che in futuro parteciperò sempre meno a questo tipo di eventi.

Il motivo è semplice. 40.00 € sono troppi, soprattutto per fare quello che faccio gratis quasi ogni we, e senza incontrare tappi lungo il percorso.

... è anche vero però che non tutti i romani hanno la "fortuna" di abitare a Terni :lol: :lol: :lol: .
stew

Messaggio da stew »

Just ha scritto:... fare quello che faccio gratis quasi ogni we, e senza incontrare tappi lungo il percorso.

... è anche vero però che non tutti i romani hanno la "fortuna" di abitare a Terni :lol: :lol: :lol: .
Si, ma abbiamo la fortuna di avere l'abruzzo a 1h che come tempo di trasferimento è comunque fattibile.. :D
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Comunque 40 euro x un evento organizzato bene non misembra affatto troppo, in generale.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Girolamo

Messaggio da Girolamo »

Filippo1970 ha scritto:Comunque 40 euro x un evento organizzato bene non misembra affatto troppo, in generale.
Infatti, in questi 40 euri c'è anche l'assitenza medica e tanto altro.
Anche io sono del parere che se E' ORGANIZZATA BENE E SOTTOLINEO BENE, 40 Euri si pagano volentieri.
Rispondi