Se qualcuno avesse il cavalletto centrale originale Honda AT potrebbe controllare se ci sono dei tamponi fine corsa?
Mi spiego: da un po’ di giorni mi sembra che chiuso stia troppo su, con la conseguenza che la catena di trasmissione (è vero troppo lenta e vecchia) nella parte bassa struscia sull’archetto centrale del cavalletto. Mi sembrava di ricordare però, quando la montai, che c’era una specie di tampone di gomma che una volta chiuso teneva il cavalletto un po’ scostato dal forcellone…
Cavalletto centrale originale AT
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Cavalletto centrale originale AT
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Re: Cavalletto centrale originale AT
sul mio cavalletto non c'è nulla di tutto ciòM purtroppo non posso confermarti se si tratti dell'originale honda, ma non credo, al 99% è un ricky cross (visto quanto l'ho pagato)
Ma tu tira la catena, no?! Conosco uno che conosce un'altro, che ha un amico che ha sentito del cuggino di un tizio che per non tirare la catena (a dire il vero non c'era più nulla da tirare, era proprio finita) si è trovato con la catena per terra mentre camminava. E sembra che non si fosse nemmeno rotta, soltanto "scatenata" dalla corona; e infatti (ma questa mi sa molto di leggenda metropolitana) sembra che stò tizio l'abbia semplicemente rimessa al suo posto, senza nemmeno allentare il dado del perno ruota per riavvicinare la ruota.
Ma tu tira la catena, no?! Conosco uno che conosce un'altro, che ha un amico che ha sentito del cuggino di un tizio che per non tirare la catena (a dire il vero non c'era più nulla da tirare, era proprio finita) si è trovato con la catena per terra mentre camminava. E sembra che non si fosse nemmeno rotta, soltanto "scatenata" dalla corona; e infatti (ma questa mi sa molto di leggenda metropolitana) sembra che stò tizio l'abbia semplicemente rimessa al suo posto, senza nemmeno allentare il dado del perno ruota per riavvicinare la ruota.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- gemdx
a pranzo scendo e controllo... e poi ti chiamo
-
Afgano
Sto al lavoro stasera controllo ma mi pare che il Comandante ha ragione....
- gemdx
c'è un pasticcotto di gomma nera sul telaio.
sul gommotto ci batte un fregnofattoapposta del cavalletto.
te lo sei perso... attaccate ar cazzo
sul gommotto ci batte un fregnofattoapposta del cavalletto.
te lo sei perso... attaccate ar cazzo
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
"attacchete ar cazzo" avresti dovuto scrivermelo in pvt, rientrando, tale delicata situazione, nella sfera dei rapporti interpersonali, quindi non d'interesse pubblico su un forum, che intercorrono tra me e te.
Quindi per punizione un giorno di questi passi e mi aiuti a risolvere il problema. Poi, visto che sono magnanimo e non porto rancore, ti posso pure far riscaldare un piatto di sbobba avanzata dalla mia Signora per cena.
Quindi per punizione un giorno di questi passi e mi aiuti a risolvere il problema. Poi, visto che sono magnanimo e non porto rancore, ti posso pure far riscaldare un piatto di sbobba avanzata dalla mia Signora per cena.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
- gemdx
- gemdx
arria da esse quistu:
50524 MN8 000
oppure quist'aru:
http://www.cmsnl.com/xrv750-africa-twin ... D0TEleHhSM
50524 MN8 000
oppure quist'aru:
- magic_maxx
- Contatta:
gemdx ha scritto:arria da esse quistu:
50524 MN8 000
oppure quist'aru:
Cosa non si farebbe per un invito a cena...
M.
- gemdx
vengo a cena anche da te?magic_maxx ha scritto:gemdx ha scritto:arria da esse quistu:
50524 MN8 000
oppure quist'aru:
Cosa non si farebbe per un invito a cena...
M.
http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=& ... 5816461930