Non riesco più a trovare le Karoo T, ho sbagliato a non prenderle qualche mese fa che ancora circolavano........vabbè.
Mi ci trovavo benissimo, al contrario delle Karoo 3 che ho attualmento sotto.
Qualcuno ha provato le Continental TKC 70?
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
Ma le vecchie care Sirac vi fanno proprio cosi schifo? durano una vita, sono oneste su asfalto, lo stesso treno di gomme mi ha portato sull'asfalto dell'Andalusia e sulle sterrate di montagna della Turchia, in due e con i bagagli....
Come mai non ne parla e non le monta nessuno?
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
le Sirac le aveva di primo equipaggiamento l'Xt 660, a parte il fatto che rispetto alle Karoo T hanno un disegno molto diverso
quando ho preso la moto non mi hanno dato una grande sensazione... poi quando erano ormai "finite" sembrava che avessero una tenuta migliore (lo so è strano ma non è la prima volta che mi capita )
con le gomme entrano in gioco troppi fattori (soprattutto soggettivi) che ne fanno preferire 1 piuttosto che un'altra
comunque... e concludo... effettivamente delle Sirac non se ne sente parlare in giro
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Le 3, secondo me, vanno peggio anche su asfalto.
Come già scritto altre volte, le 2 sono le migliori gomme diciamo on/off che ho provato, buon comportamento su asfalto, piegano bene, direi ottime sul bagnato, poi in fuoristrada è relativo. Sempre gomme intermedie sono ma fanno il loro dovere.
Le 3 su alfalto non mi trasmettono la stessa sensazione di attaccamento con l'asfalto, in off fanno cagare!
Ovviamente non si possono paragonare con gomme stradali, è ovvio che non hanno la stessa resa.
Non voglio montare una gomma prettamente stradale, vorrei sempre qualcosa di ambivalente.
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
da verificare le misure... ci sarebbero le Pirelli MT21 (qualcuno ne parla bene), io mi sono trovato molto bene con le Michelin T63 (però mi pare che non le fanno più anche queste), o le Dunlop GeoMax (viste su motociclismo Fuoristrada) ma credo che siano sbilanciate più sul fuoristrada... quindi morbide e durano poco nell'uso misto
altri modelli al momento non mi vengono in mente
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)