swm

Per peggiorare l'estetica e le prestazioni della tua moto
Panda
Che moto hai?: KTM 1190 adv

swm

Messaggio da Panda »

salve

una piccola adv che mi ha stuzzicato è stata la SWM superdual.... http://www.motoblog.it/post/748349/swm-super-dual-2016

a gennaio dovrebbe arrivare anche una ancora piu estrema e accessoriata
Girolamo

Re: swm

Messaggio da Girolamo »

Interessante, ma la ruota anteriore non mi sembra da 21, forse da 19.
Può essere?
Girolamo

Messaggio da Girolamo »

Nonno Peppe

Messaggio da Nonno Peppe »

ma estetica a parte, cosa avrebbe meglio del transalpino? pesa uguale, stessa potenza, mono invece che bi ...

Bho. mi pare che in trent'anni passi avanti pochini o sbaglio?
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Nonno Peppe ha scritto:ma estetica a parte, cosa avrebbe meglio del transalpino? pesa uguale, stessa potenza, mono invece che bi ...

L'estetica, hai detto bene. Non vorrai negare che sia un pizzico più accattivante del transalp, sù!

D'altronde le moto si scelgono principalmente per l'estetica e le emozioni regalano, non per meri calcoli da ragioniere...

A me non dispiace per niente.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Girolamo

Messaggio da Girolamo »

triplo ha scritto:
Nonno Peppe ha scritto:ma estetica a parte, cosa avrebbe meglio del transalpino? pesa uguale, stessa potenza, mono invece che bi ...

L'estetica, hai detto bene. Non vorrai negare che sia un pizzico più accattivante del transalp, sù!

D'altronde le moto si scelgono principalmente per l'estetica e le emozioni regalano, non per meri calcoli da ragioniere...

A me non dispiace per niente.
Sono del parere che il Transalp sia un'ottima moto, soprattutto affidabile ma quanto a bruttezza ha pochi rivali, a me è sempre sembrata un po' anonima.
Triplo ha perfettamente ragione, la moto non si sceglie in base ai consumi o a calcoli ragionati, altrimenti la Harley sarebbe fallita da un pezzo :twisted: :mrgreen:
Nonno Peppe

Messaggio da Nonno Peppe »

Bhe, dipende. Se la usi per il bar avete ragione voi.

Però per me ormai la moto è come è come un cacciavite o una pentola: non ce l'ho perchè è bella, ma perchè fa quello che deve fare permettendomi di fare quello che voglio, che è la cosa più importante.
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
triplo

Messaggio da triplo »

Nonno Peppe ha scritto:Bhe, dipende. Se la usi per il bar avete ragione voi.

Però per me ormai la moto è come è come un cacciavite o una pentola: non ce l'ho perchè è bella, ma perchè fa quello che deve fare permettendomi di fare quello che voglio, che è la cosa più importante.

Paro-paro, in più mi deve PIACERE! :D
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

triplo

Messaggio da triplo »

Nonno Peppe ha scritto:Bhe, dipende. Se la usi per il bar avete ragione voi.

Mauri', ma 'sto concetto lo estendi pure a Pennina? No perché se legge magari ti rompe una pentola in testa e usa il cacciavite come supposta di tachipirina 10.000.

:D

Panda
Che moto hai?: KTM 1190 adv

Messaggio da Panda »

quella che arriverà a gennaio, euro4 a parte, avrà anche l'ABS...che, se fosse disinseribile, non sarebbe affatto male per uso on/off

ricorda tanto la mia ex honda XL600LM :oops:
Rispondi