consigli batteria
- eddie
consigli batteria
meccanici esperti datemi un consiglio su quale batteria mettere...io non so se ha problemi la moto ma ho gia fottuto la batteria originale bmw e una varta messa da 1 anno. quale è la migliore da montare??
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Re: consigli batteria
Che intendi per "fottuto" l'originale BmW? Cioè si è fottuta dopo un congruo periodo o si può ipotizzare un problema che le porti a morire precocemente?
Per tutto il resto c'è YUASA.
Poi passa a ripresentarti che il tuo nick mi dice qualcosa ma non sono sicuro.

Per tutto il resto c'è YUASA.
Poi passa a ripresentarti che il tuo nick mi dice qualcosa ma non sono sicuro.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- eddie
caro comandante anche se scrivo poco io leggo tutti i giorni!!! cmq prima leggevo un po in giro nel web e c'è gente che si lamenta di yuasa che li ha lasciati a piedi in meno di un anno... boh
- triplo
eddie ha scritto:caro comandante anche se scrivo poco io leggo tutti i giorni!!! cmq prima leggevo un po in giro nel web e c'è gente che si lamenta di yuasa che li ha lasciati a piedi in meno di un anno... boh
Magari una batteria farlocca può pure capitare, non dico di no. Ma se tutte le batterie che ci metti muoiono dopo poco, vuol dire che il problema non è la batteria. Magari il regolatore? Una dispersione?
E' come se ti lamentassi che buchi tutti i calzini che ti compri e poi si scopre che c'hai l'unghia del POLLICIONE lunga.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Io con unibat mi trovo bene. Il che significa che cambio una batteria ogni due-tre anni. Molto meglio sicuramente di quelle del telecomando!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- psycho
- Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
- Contatta:
Le Yuasa non hanno più la qualità che avevano prima, oramai le batterie non durano mai più di 3 anni........ed è già un buon risultato.
Hai pensato a quelle al Litio: pesano un terzo, in 5 min. si ricaricano, non hanno la stessa perdita di carica quando sono ferme, hanno dimensioni più contenute.............ovviamente costano di più, ci vogliono almeno 100/120 €.
Io la sto cambiando ma visto il trattore che ho ne metto una "normale".
Hai pensato a quelle al Litio: pesano un terzo, in 5 min. si ricaricano, non hanno la stessa perdita di carica quando sono ferme, hanno dimensioni più contenute.............ovviamente costano di più, ci vogliono almeno 100/120 €.
Io la sto cambiando ma visto il trattore che ho ne metto una "normale".
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
-
bender
io ho montato exide...al piombo...40/50 euri se nn sbaglio, da un ricambista qualunque
se vuoi spendere di più la stessa c'è al gel
costa di più...e ci vale pure!
se vuoi spendere di più la stessa c'è al gel
costa di più...e ci vale pure!
- eddie
ho visto yuasa vanno dalle 60 alle 90 euro circa metterò una di quelle ho un rivenditore vicino a casa sentirò lui che mi consiglia
cmq quando avevo il cbr 600rr tenuto 5 anni mai cambiato la batteria mai ricaricata e sempre partito al primo colpo... bmw 6 anni 3 batterie
cmq quando avevo il cbr 600rr tenuto 5 anni mai cambiato la batteria mai ricaricata e sempre partito al primo colpo... bmw 6 anni 3 batterie
- triplo
Non ci vedo nulla di strano. Sinceramente.eddie ha scritto:ho visto yuasa vanno dalle 60 alle 90 euro circa metterò una di quelle ho un rivenditore vicino a casa sentirò lui che mi consiglia
- eddie
maledetti crucchi!