porta fusibili squagliato

Per peggiorare l'estetica e le prestazioni della tua moto
Rispondi
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

porta fusibili squagliato

Messaggio da triplo »

Mi raccomando ogni tanto aprite il portafusibili, pulitelo, date una controllata, sostituite i fusibili anche se funzionano...

Oggi per poco non mi va a fuoco la moto, e dire che è praticamente nuova. Io ve l'ho detto.

P.S. Cerco porta fusibili per Africa Twin.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Boga

Re: porta fusibili squagliato

Messaggio da Boga »

c'è qualcosa che non va a fuoco nell'impianto dell'africa? Grazie della segnalazione. Io di solito un occhio ce lo do, ma i fusibili non li cambio...procederò
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Boga ha scritto:c'è qualcosa che non va a fuoco nell'impianto dell'Africa
Mai sentito nulla del genere.... :mrgreen:
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
triplo

Messaggio da triplo »

Robello ha scritto:
Boga ha scritto:c'è qualcosa che non va a fuoco nell'impianto dell'Africa
Mai sentito nulla del genere.... :mrgreen:

Immaginavo tu non ne sapessi niente. ;)
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

triplo

Messaggio da triplo »

Trovata scatoletta portafusibili, sfilati tutti i cavi da quella fusa dopo aver fotografato tutto per non sbagliare nel rimetterli, e rimontati. Spruzzato riattivante elettrico. Con l'occasione controllo del fusibile da 30A sul relé d'accensione: si stava fondendo anche quello, probabilmente a seguito del problema sul 20A dei fari. Ripristinato il tutto. Speriamo bene.

Nonno Peppe

Messaggio da Nonno Peppe »

a una certa età le moto dovrebbero essere rottamate o utilizzate solo per esposizione.

Quale età? Senza dubbio varia con il modello e con l'usura, ma quando si trasformano in potenziali bombe incendiarie direi che si hanno già abbastanza elementi per avviarle alla pressa.

E farsi un bel VFR che 'sti problemi non li ha mai dati a nessuno.
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
triplo

Messaggio da triplo »

Nonno Peppe ha scritto:a una certa età le moto dovrebbero essere rottamate o utilizzate solo per esposizione.

Quale età? Senza dubbio varia con il modello e con l'usura, ma quando si trasformano in potenziali bombe incendiarie direi che si hanno già abbastanza elementi per avviarle alla pressa.

E farsi un bel VFR che 'sti problemi non li ha mai dati a nessuno.

Preferisco ripercorrere le beau geste di quei temerari sulle macchine volanti rischiando il velivolo in fiamme piuttosto che crogiolarmi nella confortevole sicurezza delle retrovie che mi potrebbe dare un VFR.

Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Fabbri', se é l'adrenalina che cerchi, basta farti un giro con la mia, di moto.
Chiaramente dopo aver tolto l'estintore dal bauletto!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Rispondi