Gomme
- eddie
Re: Gomme
no no cercavo qualcosa con meno tassello tanto ormai faccio piu asfalto che fuoristrada guardando indietro nei messaggi forse le k60 scout o qualcosa del genere potrebbe fare al caso mio... non riesco ad aprire il sito pirelli per vedere che hanno ma di sicuro niente di buono
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- eddie
belle ma costano parecchio di piu rispetto a tutte le altre, come disegno le karoo 3 mi piacciono ma nei messaggi di qualche anno fa il gemdx diceva che fanno cacare parecchio... mi sembra molto difficile questa scelta delle gomme...
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Le hidenau (rumorosità a parte) non sono proprio pessime.
Certo, nulla in confronto alle gloriosissime trialmax 1
Certo, nulla in confronto alle gloriosissime trialmax 1
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
tempo fa le GT erano le uniche di quel tipo con il codice velocità H. Inutile stare a rompere i coglioni sull'importanza che misure e codici siano riportati a libretto...
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....: