ari pompa?
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
Re: ari pompa?
Percarità ognuno è libero di pensare cosa è più giusto o meno ma io in 25 anni di Motociclette non ho mai avuto problemi con la maglia a ribattere... è vero però che bisogna saperlo fare!
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
- Boga
Non è comunque un lavoro così lungo come sembra
Risolto Triplo?
Risolto Triplo?
- Andreone
No Boga non è un lavoro lungo, è una rottura di palle...
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
usato entrambi i metodi: faccio prima con maglia chiusa levando il forcellone. Con l'occasione ingrasso pure i cuscinetti.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
Re: R: ari pompa?
Nonno Peppe ha scritto:Oppure puoi chiudere la catena aperta con la maglia a ribadire e poi istallarla sulla moto smontando il forcellone
Mandi!
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Boga ha scritto:Non è comunque un lavoro così lungo come sembra![]()
Risolto Triplo?
no, non ancora. Non ho avuto neanche 5 minuti da dedicarci.
Tornando al trittico... Sul DR mi cimentavo con la maglia a ribattere... sull'africa da sempre con catena chiusa. Secondo me non c'è proprio storia, 10.000 volte meglio quest'ultima... niente frullino, niente mazzette e contro mazzette....solo 4 chiavi.....oh, poi sono gusti!
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
- magic_maxx
- Contatta:
Devo proprio dare ragione al Comandante Triplo. Anch'io ho osteggiato il sistema per molto tempo, finchè non ho provato...
In almeno un paio di occasioni, ribadendo, mi è capitato che la prima maglia a gripparsi o impuntare fosse proprio quella da me ribattuta. Con la catena chiusa ovviamente il problema non si pone. E poi, come ha giustamente affermato il Com.te, niente frullini, punzoni, oring ingrassati che scappano ovunque... molto meglio la catena chiusa!
M.
In almeno un paio di occasioni, ribadendo, mi è capitato che la prima maglia a gripparsi o impuntare fosse proprio quella da me ribattuta. Con la catena chiusa ovviamente il problema non si pone. E poi, come ha giustamente affermato il Com.te, niente frullini, punzoni, oring ingrassati che scappano ovunque... molto meglio la catena chiusa!
M.
- Andreone
Sì sì Trì! Ognuno fa come je pare! A prosito, a qualcuno è mai successo di rompere la catena? A me sì, una volta con l'Aprilia Tuareg, non è una bella sensazione...
- gemdx
...magic_maxx ha scritto:Devo proprio dare ragione al Comandante Triplo. Anch'io ho osteggiato il sistema per molto tempo, finchè non ho provato...
M.
...
ma scusate che dico cazzate? il sistema è stato sperimentato dai gemelli sulla mia e sulla moto del sinistro con moroboschi che ci nascondeva le chiavi perchè andavamo più veloci del previsto (il suo previsto!) ... tutto per farci organizzare una festa di compleanno a sorpresa
- Nonno Peppe
mo' però mi dovete togliere una curiosità: dove si prendono le 525 chiuse?
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
http://www.motovagando.it
http://www.motovagando.it