facendo finta che sappia mettere le mani sulla moto...

Per peggiorare l'estetica e le prestazioni della tua moto
Rispondi
Boga

Re: facendo finta che sappia mettere le mani sulla moto...

Messaggio da Boga »

Filippo1970 ha scritto:
triplo ha scritto:Allora: mi pare di aver capito che il problema si è presentato DOPO che hai tolto il serbatoio... quindi prova a controllare che i cavi aria siano liberi entrambi, che l'airbox sia fissato bene e che i tubi sfiato siano tutti liberi...

A parte l'appiccico sotto al blocchetto, di elettrico che hai fatto?
Lui pure di più...
Ero ironico :roll: :D
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Ah, Ok!
Non ti stupire comunque se non é scattato in piedi battendosi in mezzo al petto con le dita della mano destra racchiuse a mò di punteruolo, con le sopracciglia inarcate e le labbra protese in avanti, gridando " ... Io, io io...io l'avevo detto!!"
É che lui già lo sapeva!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

limortaccivostra! :D
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Peggio
Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125

Messaggio da Peggio »

Io l'avevo detto, che era un problema di smagrimento della carburazione. Il backfire è tipico quando metti un filtro aperto senza correggere la carburazione (nel tuo caso, era il condotto a risultare aperto). L'avevo detto, ma non l'ho scritto.
Blackficcazippi
Che moto hai?: Africa twin rd 07

Messaggio da Blackficcazippi »

Io l'avevo pensato ma non l'ho scritto,ho scritto una cosa che non avevate scritto............. :? :? :? :? :? :roll: :roll: :roll:
Robello

Messaggio da Robello »

Le fiamme ci stanno pure se la moto ha un falso contatto elettrico al tasto RUN/OFF, va via la tensione, la benzina continua a passare, quando la tensione ritorna il collettore di scarico rovente incendia la benzina che però ormai stà nello scarico, e BOOOOM, (e fiammata).

Oppure in staccata quando lo scarico è molto libero, vedi motogp.

MI ha appena chiamato Pino che la moto è pronta. Se riesco mi porto appresso il serbatoio nuovo e la vado a prendere. Ormai è stagionato, stà in box da 8 anni....!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Messaggio da Andreone »

Filippo1970 ha scritto:Le fiamme ci stanno pure se la moto ha un falso contatto elettrico al tasto RUN/OFF, va via la tensione, la benzina continua a passare, quando la tensione ritorna il collettore di scarico rovente incendia la benzina che però ormai stà nello scarico, e BOOOOM, (e fiammata).

Oppure in staccata quando lo scarico è molto libero, vedi motogp.

MI ha appena chiamato Pino che la moto è pronta. Se riesco mi porto appresso il serbatoio nuovo e la vado a prendere. Ormai è stagionato, stà in box da 8 anni....!
E quanno me chiami? che sto a 500 metri da Pino?
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
Robello

Messaggio da Robello »

Che te sei trasferito!?
Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Messaggio da Andreone »

Io ar Bar ce lavoro mica ce abbito!...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
Robello

Messaggio da Robello »

Domattina se non piove.
Rispondi