Chiave candela da maschio.

Per peggiorare l'estetica e le prestazioni della tua moto
Rispondi
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Chiave candela da maschio.

Messaggio da triplo »

simo ha scritto:Gli sverniciatori chimici di solito sono a base di soda. Quindi metti il tuo serbatoio sotto l'acqua calda corrente, insapona, e spazzola con setole vegetali e/o con una paglietta. Usa guanti e occhiali, mi raccomando!

nei brico trovi ottime spazzole in nylon poco aggressive http://www.amazon.it/dp/B001W7HZBM/ref= ... B001W7HZBM

la prossima volta fallo sabbiare

E poi dicono che su sporcoendurista non ci sono utenti intelligenti...

Grazie Simo.

Per sabbiarlo m'hanno chiesto cento euro. Per quella cifra mi conviene manna' affanculo il gemello e i suoi accoliti.

:D
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
magic_maxx
Contatta:

Messaggio da magic_maxx »

triplo ha scritto: E poi dicono che su sporcoendurista non ci sono utenti intelligenti...
E comunque, se la procedura a base di acqua non dovesse andare a buon fine, esistono pure le spatole di plastica che potresti provare a usare (io l'ho usata per il cartongesso ed è andata molto bene).

M.
gemdx

Messaggio da gemdx »

userei una spazzola di vimini bio, ammorbiditi con olio di oliva extravergine spremuto a freddo ed aromatizzato all'aloe verde coltivata in terra proveniente da sottobosco alpino, con fragole, mirtilli e ribes... tutti biologici.
Costo 100 euro!
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Guarda, adesso ti mando AFFANCULO ma ti garantisco che è biologico pure questo.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Messaggio da Andreone »

triplo ha scritto:Guarda, adesso ti mando AFFANCULO ma ti garantisco che è biologico pure questo.
C'ha ragione Gemè! Stavolta hai esagerato... Vabbè cazzarà ma tutto c'ha un limite...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
gemdx

Messaggio da gemdx »

Andreone ha scritto:
triplo ha scritto:Guarda, adesso ti mando AFFANCULO ma ti garantisco che è biologico pure questo.
C'ha ragione Gemè! Stavolta hai esagerato... Vabbè cazzarà ma tutto c'ha un limite...
la prossima volta che vedo il cartello degli aperitivi fuori dal tuo locale come "succo di mirtillo rosso raccolto a mano da giovani vestali, con prosecco da uve biologiche prodotto all'origine in cantina realizzata con materiali ecocompatibili, con oliva verde in salamoia con sale rosa dell'Himalaya", giuro entro e...
... e
:evil: :evil: :evil: :evil:

... e ne ordino uno!
Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Messaggio da Andreone »

Hai dimenticato spremuto tanutarlmente con piedi lavati con sapone biologico...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
Rispondi