simo ha scritto:Gli sverniciatori chimici di solito sono a base di soda. Quindi metti il tuo serbatoio sotto l'acqua calda corrente, insapona, e spazzola con setole vegetali e/o con una paglietta. Usa guanti e occhiali, mi raccomando!
triplo ha scritto:
E poi dicono che su sporcoendurista non ci sono utenti intelligenti...
E comunque, se la procedura a base di acqua non dovesse andare a buon fine, esistono pure le spatole di plastica che potresti provare a usare (io l'ho usata per il cartongesso ed è andata molto bene).
userei una spazzola di vimini bio, ammorbiditi con olio di oliva extravergine spremuto a freddo ed aromatizzato all'aloe verde coltivata in terra proveniente da sottobosco alpino, con fragole, mirtilli e ribes... tutti biologici.
Costo 100 euro!
triplo ha scritto:Guarda, adesso ti mando AFFANCULO ma ti garantisco che è biologico pure questo.
C'ha ragione Gemè! Stavolta hai esagerato... Vabbè cazzarà ma tutto c'ha un limite...
la prossima volta che vedo il cartello degli aperitivi fuori dal tuo locale come "succo di mirtillo rosso raccolto a mano da giovani vestali, con prosecco da uve biologiche prodotto all'origine in cantina realizzata con materiali ecocompatibili, con oliva verde in salamoia con sale rosa dell'Himalaya", giuro entro e...
... e