Su richiesta dell’Ufficio Legale di Honda Italia Spa, pubblichiamo smentita riguardo l’articolo del 1 APRILE scorso in merito ad una presunta campagna di richiamo sulle nuove Africa Twin apparso sul sito SPORCOENDURISTA.

Confermiamo di aver pubblicato la notizia – palesemente falsa – approfittando della data del 1 APRILE.

Ci scusiamo quindi, oltre che con la Honda, con quanti possano aver inconsapevolmente creduto a quello che non voleva essere altro che un tradizionale PESCE D’APRILE.

“Honda non ha avviato alcuna campagna di richiamo relativa al modello Africa Twin e smentisce categoricamente l’esistenza di qualsivoglia comunicazione ai concessionari relativa a “difetti di progettazione”

Tito e la macchina del tempoAlbaniaViaggi

Tito e la macchina del tempo

11 min
Moto a terraBlog

Moto a terra

10 min
Lo chiamavano Trinità - Gianluca Elsanino
Lo chiamavano TrinitàEnduro

Lo chiamavano Trinità

1 min

5 Comments

Leave a Reply

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: